Oh, prostituta! Ti amo.
quanto tempo è cotto il pollo?
Ho trovato questa foto la scorsa notte mentre stavo lavorando ad alcune foto per il mio nuovo libro di cucina, e mi sono fermato sui miei passi e in realtà ho iniziato a parlare con Hooker come se stessi... parlando con Hooker. Ho sicuramente un modo distinto in cui parlo alla vecchia ragazza che è diverso dal modo in cui parlo agli altri cani. Quando parlo con Hooker, la mia voce diventa molto più rassicurante e compassionevole, perché voglio che si senta sempre al sicuro, amata e rassicurata. Oh, non fraintendetemi: voglio che anche gli altri cani sentano quelle cose. Ma Hooker ne ha passate tante nella sua vita - era una randagia e aveva avuto molte cucciolate quando Cowboy Josh l'ha trovata e adottata alcuni anni fa, per non parlare di tutte le sue ferite da battaglia e dei denti mancanti - e ho sempre voglio che sappia che sono suo amico. Amo così tanto questo cane. Clicca sulla foto sopra per vedere una versione più grande; Ti sfido a guardarla negli occhi e a non innamorarti follemente.
Una cosa divertente di Hooker, però: il suo nome. Ora, non l'ho nominata. Il cowboy Josh l'ha fatto. E anche se non ho mai chiesto direttamente a Josh quale fosse la sua motivazione quando ha deciso di nominare Hooker Hooker, ma ci sono molte possibilità. Hooker può essere una posizione in una squadra di rugby, una specie di barca da pesca irlandese o un bicchiere di brandy non diluito (secondo il mio dizionario).
Il problema è che la maggior parte delle persone che visitano il ranch non sono né giocatori di rugby né pescatori irlandesi, e se bevono un bicchiere di brandy non diluito, lo chiamano brandy. Quindi, quando i visitatori chiedono i nomi di tutti i cani, che è una cosa naturale per i visitatori, e alla fine pronuncio il nome Hooker, c'è quasi sempre una doppia interpretazione da parte loro.
O fanno un doppio giro, poi si comportano come se non mi avessero sentito... (Questa, tra l'altro, è la reazione che preferisco.)
O fanno un doppio giro, ridono e dicono Hooker? Haha, perché l'hai chiamata 'Hooker?!?'
(Il che, tra l'altro, mi fa buttare Cowboy Josh sotto l'autobus, cosa che faccio sempre subito: non l'ho nominata! Non l'ho nominata! È il cane di Josh! È il cane di Josh! Era tutto suo idea!)
Oppure fanno un doppio giro, ridacchiano nervosamente e dicono Hmmm. Interessante. (Questa, a proposito, è probabilmente la reazione più imbarazzante.)
E per tutto il tempo, Hooker è seduto ai miei piedi, guardando in alto con il suo sorriso in gran parte sdentato e scodinzolando perché è molto intuitiva e sa che si sta discutendo. E lei è assolutamente brava con questo.
Sto seriamente pensando di cambiare il suo nome in Doris. Renderebbe la vita molto più facile quando i visitatori sono in giro!
Amore,
La migliore amica di Hooker