Dieci cose da NON mettere nei tuoi cesti regalo

Dieci cose da NON mettere nei tuoi cesti regalo

Ovviamente tutti questi oggetti che non dovresti mettere nei cesti regalo hanno l'avvertenza che alcune persone hanno effettivamente bisogno di queste cose. Detto questo, molte volte le persone hanno già molte di queste cose a portata di mano. In effetti, le persone di solito hanno già versioni più belle di queste cose.

Quindi cosa non dovrei mettere nei miei cesti regalo?

Quando fai un cesto regalo, pensa a te stesso, vorrei avere questa cosa?

Chiediti anche tu questa persona vorrebbe avere questa cosa? Le esigenze di un neolaureato sono molto diverse dalle esigenze di un minimalista di 40 anni!

E ora, alla lista:

Dieci cose da NON mettere nei tuoi cesti regalo

1 – Set di misurini in plastica

Ricette di costata di manzo in padella

A meno che non siano buoni che sarebbero considerati un aggiornamento, la maggior parte delle persone ha già un set.

Ecco invece alcune versioni di buona qualità da provare:

2 – Ciotole economiche

miglior shampoo da usare con acqua di pozzo

Lo stesso di sopra. Le ciotole sono grandi. La persona ha un posto dove riporlo? Sarà una gradita aggiunta alla loro casa?

3 – Bagnodoccia

Molte donne sono già inondate di bagnoschiuma. Idem per la lozione. Molte persone hanno già i loro preferiti, hanno la pelle sensibile o sono particolari riguardo ai profumi che amano avere.

che giorno è il giorno di San Patrizio quest'anno?

Salta questo elemento.

4 – Teglie


È probabile che abbiano già questo tipo di padella? Hai intenzione di regalare solo una di queste padelle? Gli stampini per muffin che non si impilano mi fanno impazzire. Quelli sagomati, come forse a Teglia per torte Thomas the Tank , invece, sono diversi!

5 – 800 Spatole o Cucchiai di legno


A cucchiaio nuovo o un nuovo spatola resistente al calore è bello. Altri dieci per il tuo cassetto sono troppi!

6 – Palline per gelato e tagliapizza


Ancora una volta, la maggior parte delle persone ha già questi elementi. Se hai intenzione di darne uno, assicurati che sia un uno di ottima qualità che rappresenta un aggiornamento, non qualcosa che deve trovare rapidamente la sua strada verso il negozio dell'usato.

7 – Tazze singole o bicchieri

A meno che la persona non abbia un'ampia varietà di tazze da caffè, molte persone preferiscono i loro set coordinati. Bicchieri da vino singoli? Fantastico quando sei uno studente, dopodiché, a meno che tu non lo sia Giulio Cobb . Detto questo, potresti adottare un approccio diverso. Considera un regalo più pratico come questo Bottiglia di vino gigante Bicchiere da vino che è perfetto per una festa di uno.

8 – Scolapasta

Gli scolapasta, come le ciotole, occupano molto spazio e te ne servono solo tanti in casa. Se prevedi di utilizzarne uno, opta per a uno collassante , per essere un aggiornamento per il destinatario.

13 numero angelico

9 – Salsiccia estiva e formaggio non refrigerato


Come per Caterina , questo di solito si applica in un momento in cui le persone ricevono molti cesti regalo, come la morte di una persona cara. I contenuti della moltitudine di cesti regalo tendono ad essere tutti uguali!

10 – Luffa

la donna pioniera involtini di zucca e cannella

Come con il bagnoschiuma, molte persone hanno già una collezione e un gran numero di persone non usa affatto la luffa.

Cos'altro mi consigliate di NON inserire nei vostri cesti regalo?