Petto BBQ piccante Spi

Petto BBQ piccante Spi

Finisci questo tenero petto sulla griglia, coprendolo con una salsa barbecue fatta in casa dolce e piccante.

Pubblicità - Continua a leggere sotto i rendimenti:8 - 10porzioni Tempo di preparazione:0oreQuattro cinqueminuti Tempo totale:4orequindiciminuti Ingredienti Per il Petto:2 cucchiai.

zucchero di canna chiaro confezionato

1 cucchiaio.

ancho peperoncino in polvere

1 cucchiaio.

polvere d'aglio

1 cucchiaio.

paprica dolce

1 cucchiaio.

sale kosher

1 cucchiaino.

senape in polvere

1/2 cucchiaino.

peperoncino di Cayenna

5 libbre.

petto di manzo (taglio piatto)

2 cucchiai.

burro non salato, ammorbidito

8-10 panini per hamburger

Salsa barbecue (vedi sotto), insalata di cavolo e fettine di sottaceti all'aneto, per servire

Per la scopa:1 C.

succo di mela

1 C.

aceto di mele

1/4 sec.

zucchero di canna chiaro confezionato

1 cucchiaio.

olio vegetale

2 cucchiaini.

salsa Worcestershire

1/2 cucchiaino.

sale kosher

Pepe nero, a piacere

Questo modulo di acquisto degli ingredienti è creato e gestito da una terza parte e importato in questa pagina. Potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni su questo e altri contenuti simili sul loro sito web. Indicazioni
  1. Preriscaldare il forno a 300 . Metti una griglia in una grande teglia e aggiungi abbastanza acqua da arrivare appena sotto la griglia. Metti la padella su due fuochi sul piano di cottura e porta l'acqua a bollore a fuoco basso.
  2. Nel frattempo, per la punta di petto: unire lo zucchero di canna, il peperoncino in polvere, l'aglio in polvere, la paprika, il sale, la senape in polvere e il pepe di Caienna in una piccola ciotola.
  3. Tagliare la maggior parte del grasso dal petto, lasciando uno strato di circa 1/2 pollice di spessore. Strofinare la miscela di spezie su tutto il petto. Spegnete il fuoco sotto la teglia. Adagiare il petto di petto con il grasso rivolto verso l'alto sulla griglia e coprire bene la padella con un foglio. Metti la teglia in forno e cuoci finché la punta di petto è molto tenera e la carne può essere facilmente sfaldata con una forchetta ma non si staccherà, da 3 1/2 a 4 ore.
  4. Nel frattempo, per il mop: unire il succo di mela, l'aceto di mele, lo zucchero di canna, l'olio vegetale, la salsa Worcestershire, il sale e qualche macinata di pepe in una piccola casseruola. Portare a ebollizione a fuoco medio-alto e cuocere finché il liquido non si riduce a 1 tazza, circa 7 minuti. Allontanare dal calore e lasciare raffreddare.
  5. Quando il petto ha finito di arrostire, preriscaldare una griglia a media. Grigliare il petto, spennellando con il mop e girando di tanto in tanto, finché il grasso non diventa croccante e il petto è carbonizzato in punti, circa 20 minuti. Togliete dalla griglia e lasciate riposare 10 minuti.
  6. Affettate sottilmente il petto di petto contropelo e spennellatelo con il mop rimanente. Imburrare i panini, quindi tostarli sulla griglia, per circa 1 minuto. Servire il petto con i panini, la salsa barbecue, l'insalata di cavolo e i sottaceti.
Questo contenuto viene creato e gestito da una terza parte e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni su questo e altri contenuti simili su piano.io Pubblicità - Continua a leggere sotto