Primavera e Pasqua sono alle porte! Non passerà molto tempo e sarà color pastello per tutto. Personalmente non ne ho mai abbastanza di questi adorabili nidi di uova di Pasqua Rice Krispie e ho la sensazione che proverai lo stesso. Non sono solo festosi e carini; hanno anche un buon sapore. Non mi stancherò mai di preparare cibo a tema festivo, non importa quale sia l'occasione perché è così divertente.
Nidi di uova di Pasqua Krispie di riso facili e creativi
Ogni ricetta per questi Rice Krispie Uovo di Pasqua nests fa circa 18 nidi. Questo è meraviglioso se stai organizzando una festa o un evento. Se stai cercando qualcosa per un trattamento in classe, sarebbero un'ottima opzione anche per quello. Se hai bisogno di farli per un gruppo più grande, potresti voler raddoppiare o addirittura triplicare il lotto, ma vanno lungo i modi.
Ingredienti necessari per fare i nidi di uova di Pasqua Krispie di riso
Riesci a credere che per realizzarli occorrono solo 5 semplicissimi ingredienti Dolci pasquali ? amo ricette che non richiedono tonnellate di ingredienti o molto tempo. Questo dolce pasquale è il meglio di entrambi i mondi.
- 3 cucchiai di Burro .
- 10 once di marshmallows.
- 6 tazze di krispie di riso.
- 18 Baci Hershey
- 54 mini uova
Come fare i nidi di uova di Pasqua
Non preoccuparti, questi nidi di uova di Pasqua sono così semplici da realizzare e non richiedono molto tempo. Onestamente, la parte più difficile è non mangiare tutte le caramelle mentre le prepari. :) Ok, forse sono solo io!
Primo passo: Preriscaldare il forno a 200F (95C)
Secondo passo: Ungere un 18 teglia per muffin e mettere da parte.
dove guardarla è una vita meravigliosa
Terzo passo: Posiziona il marshmallows in un grande ciotola adatta al microonde e scaldare per 25-30 secondi. Mescolare bene e ripetere il riscaldamento se necessario.
Quarto passo: Aggiungi il krispie di riso e mescolare fino a incorporare tutti i cereali.
Quinto passo: Versare circa 1/4 di tazza di miscela di krispie di riso in ogni pirottino da muffin.
Sesto passo: Ungetevi le mani con un po' Burro e premere il krispie di riso a forma di nido.
Settimo passo: Scarta i tuoi baci e mettine uno in ogni nido.
Ottavo passo: Metti i tuoi nidi in forno per sciogliere i baci (circa 10 minuti, tienili d'occhio.)
Nono passo: Quando i baci di cioccolato avranno iniziato a sciogliersi, togliere dal forno e lasciar raffreddare 2 minuti.
Decimo passo: Metti 3 mini uova per nido (o più se lo desideri)
Undicesimo passo: Quando i nidi hanno avuto la possibilità di indurirsi e indurirsi, tirali fuori dal teglia per muffin usare un coltello da burro .
Questo è tutto! Dopo che si sono sistemati, sono pronti per divorare e tutti saranno così felici di scavare.
Posso fare questi nidi di uova di Pasqua per altre occasioni?
Sì, sono adorabili anche per altre occasioni. Se stai organizzando un matrimonio o un baby shower a tema con uccelli o nidi, sarebbero favolosi. Oppure puoi semplicemente cambiare le caramelle al centro. Invece delle uova, puoi optare per qualsiasi altra caramella che ti piace. Quindi non sarebbero necessariamente dei nidi, ma solo delizie di Rice Krispie. Prova tutti i tipi di idee perché, per il loro sapore, le vorrai più di una volta all'anno.
Come conservi i dolcetti di riso Krispie?
Trovo che il modo migliore per conservare le prelibatezze Rice Krispie sia conservarle in porzioni individuali. Posiziona un nido per borsa a chiusura lampo o contenitore. Un'altra opzione sarebbe quella di separarli con carta oleata per evitare che si attacchino. Dureranno fino a 3 giorni a temperatura ambiente.
Tieni presente che non dovresti mai conservarli dove verranno colpiti dal calore. La luce solare, il forno e persino la lavastoviglie potrebbero farli sciogliere o diventare eccessivamente umidi. Se ciò accade, non dureranno a lungo e dovranno essere espulsi molto prima del normale.
ricette di zuppa vegana per pentole a cottura lenta
Puoi congelare i dolcetti del nido di uova di Pasqua Krispie di riso?
Sì, puoi davvero congelare questi dolcetti di riso Krispie. In genere, i marshmallow, in generale, non si congelano bene e risultano in un pezzo di cibo super duro e non commestibile. Tuttavia, quando si tratta di delizie di riso Krispie, si congelano bene. Avvolgere ogni individuo per evitare che si attacchi e si conserveranno per 1 mese nel congelatore. Per servirli basta lasciarli scongelare per un po' sul bancone. La consistenza non sarà perfetta come lo era il giorno in cui li hai fatti inizialmente, ma hanno comunque un sapore fantastico.
Cerchi altre idee per Pasqua? Dai un'occhiata a questi per ispirazione:
- Divertenti kit coloranti per uova di Pasqua
- Idee per cestini pasquali uniche e divertenti
- 10 necessità per un perfetto brunch pasquale