patate dolci candite

patate dolci candite

Caitlin Bensel

Le patate dolci candite potrebbero essere le più semplici Lato del Ringraziamento tu abbia mai fatto (beh, a meno che il tuo salsa di mirtilli viene da una lattina!). Queste patate dolci cuocere in una calda glassa di acero speziato e bourbon fino a quando non sarà tenera e caramellata. Il bourbon aiuta a bilanciare la dolcezza; puoi sostituire il whisky o saltarlo del tutto. Se lo spazio del forno scarseggia il giorno del Ringraziamento, vai avanti e prepara questo piatto il giorno prima. Raffreddare completamente, conservare in frigorifero in un contenitore ermetico, quindi scaldare nella teglia a 350° circa 20 minuti prima di servire.

La casseruola di patate dolci è la stessa delle patate dolci candite?

Entrambi i lati sono a base di patate dolci e sono classici del Ringraziamento. Tradizionalmente, stufato di patate dolci è una poltiglia condita con marshmallow. Le patate dolci candite vengono tagliate a fette spesse e arrostite con una glassa dolce.

Qual è la differenza tra patate dolci e patate dolci?

numeri angelici 505

Sebbene le patate dolci e gli ignami siano spesso capovolti nelle conversazioni (e le lattine etichettate come igname sono spesso patate davvero dolci), in realtà sono verdure molto diverse. Le patate dolci sono più dolci degli ignami e hanno la polpa arancione. Gli ignami sono più ricchi di amido e hanno una polpa gialla, bianca o addirittura viola. Attenersi alle normali patate dolci per questa ricetta.

Le patate dolci devono essere bollite prima della cottura?

Per patate dolci candite, casseruole e purè, la tostatura è la strada da percorrere: rende le patate dolci ancora più dolci. Non c'è bisogno di far bollire le patate qui: diventeranno belle e tenere in forno.

Pubblicità - Continua a leggere di seguitoRendimenti: 6- 8 porzioni Tempo di preparazione: 0 ore quindici min Tempo totale: 1 ora 10 min ingredienti 3libbre.

patate dolci (circa 5 medie), sbucciate e tagliate a rondelle spesse 1/2 pollice

1/2c.

zucchero di canna chiaro

6cucchiaio da tavola.

burro non salato, fuso

1/4c.

sciroppo d'acero

1 1/2cucchiaino

sale kosher

1cucchiaino

cannella in polvere

1/2cucchiaino

zenzero macinato

Pizzico di noce moscata

2cucchiaino

bourbon, facoltativo

Questo modulo di acquisto degli ingredienti è creato e gestito da una terza parte e importato in questa pagina. Potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni su questo e contenuti simili sul loro sito web.Indicazioni
  1. Preriscaldare il forno a 400º. Sbatti insieme lo zucchero di canna, il burro, lo sciroppo d'acero, 1 cucchiaio di acqua, sale, cannella, zenzero e noce moscata in una ciotola capiente, più il bourbon, se lo usi. Aggiungere le patate dolci alla miscela di zucchero e mescolare per ricoprire. Versare in una casseruola da 13 x 9 pollici. Distribuire le patate dolci in uno strato uniforme e versarvi sopra l'eventuale composto di zucchero avanzato.
  2. Cuocere le patate dolci finché sono tenere e la salsa si addensa in una glassa, da 45 a 60 minuti, mescolando ogni 15 minuti. Lasciate raffreddare per 10 minuti prima di servire.