Pane all'aglio a parte

Pane all'aglio a parte

Caitlin Bensel

La famiglia e gli amici lanceranno i gomiti per afferrare un po' di questo pane all'aglio staccabile e burroso e spolverato di parmigiano. Questa ricetta fa due grandi pagnotte, che dovrebbero (si spera!) essere sufficienti per mantenere la pace. Mentre acquistato in negozio o pasta per pizza surgelata è un ottimo trucco per i nodi all'aglio durante la settimana, un facile impasto fatto in casa rende questa versione meravigliosamente tenera e leggera. Dopo che l'impasto è lievitato, chiedi ai bambini di aiutarlo a dividerlo e modellarlo in palline. Questi vengono accatastati tra strati di burro all'aglio e formaggio, quindi cotti in una teglia fino a quando non saranno splendidamente dorati. Servire con marinara tiepida per un trofeo Merenda del Super Bowl o come aggiornamento ai rotoli sul tuo tavolo del Ringraziamento.

Come capire se il lievito è ancora attivo?

Anche in confezioni sigillate, il lievito non durerà per sempre. Se non è schiumoso dopo essere rimasto in acqua tiepida per cinque minuti, ricominciare con il lievito nuovo.

regali per sorelle da fratelli

Puoi usare la farina per tutti gli usi al posto della farina di pane?

La farina di pane ha più proteine ​​e glutine della farina per tutti gli usi. Conferisce robustezza e masticabilità a pane, panini e croste di pizza. Puoi usare la farina per tutti gli usi in questa ricetta, ma il pane sarà un po' più morbido e potrebbe avere meno lievitazione.

L'aglio grattugiato è più forte di quello tritato?

Più aglio viene scomposto, più forte sarà il sapore (l'aglio tritato è più forte di quello tritato e l'aglio grattugiato è più forte di quello tritato). Qui, l'aglio grattugiato si scioglie nel burro, senza lasciare piccoli pezzi che potrebbero bruciare durante la cottura, e fornisce il tocco di sapore che ti aspetteresti dal pane all'aglio. Usare un micropiano o i piccoli fori di a grattugia a scatola per una facile grattugiata!

Pubblicità - Continua a leggere di seguitoRendimenti: 8- 12 porzioni Tempo di preparazione: 0 ore venti min Tempo totale: Due ore 55 min ingredientiPer l'impasto: 1/4c.

acqua calda (circa 110º)

1cucchiaio da tavola.

lievito secco attivo

numero angelico che significa 999
1 1/2cucchiaio da tavola.

zucchero granulare

1c.

latte intero, tiepido (circa 110º)

Due

uova grandi, sbattute

1 3/4cucchiaino

sale kosher

1c.

burro non salato, fuso

5c.

farina di pane

Spray da cucina antiaderente

Per il burro all'aglio: 1/2c.

burro non salato

quali sono stati alcuni grandi successi in muci durante gli anni '70?
8

spicchi d'aglio, grattugiati

1cucchiaino

sale kosher

1/4c.

prezzemolo tritato finemente

1cucchiaio da tavola.

rosmarino tritato finemente

1/4c.

parmigiano grattugiato

Questo modulo di acquisto degli ingredienti è creato e gestito da una terza parte e importato in questa pagina. Potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni su questo e contenuti simili sul loro sito web.Indicazioni
  1. Per l'impasto, sbatti insieme l'acqua, il lievito e 1/2 cucchiaio di zucchero in una ciotolina. Lasciar riposare fino a quando non sarà spumoso, circa 5 minuti.
  2. Sbattere il latte, le uova, il sale, il burro, il composto di lievito e 1 cucchiaio di zucchero rimanente a livello medio-basso nella ciotola di una planetaria munita di gancio per impastare fino a quando non è ben amalgamato, circa 10 secondi. Con il mixer a velocità medio-bassa, aggiungere gradualmente la farina. Una volta incorporata la farina, aumentare la velocità a media e sbattere l'impasto fino a renderlo liscio ed elastico, da 6 a 8 minuti. Trasferire l'impasto in una ciotola leggermente unta e coprire ermeticamente con pellicola trasparente. Lasciare riposare fino al raddoppio, da 1 a 1 1/2 ore.
  3. Per il burro all'aglio, unire il burro, l'aglio e il sale in una piccola casseruola. Scaldare a fuoco medio-basso, mescolando di tanto in tanto, fino a quando il burro non si sarà sciolto, circa 5 minuti. Togliere dal fuoco e unire il prezzemolo e il rosmarino. Mettere da parte 1 cucchiaio di burro all'aglio per spennellare le pagnotte.
  4. Ungete leggermente 2 teglie (9 x 5 pollici). Rovesciare l'impasto su una superficie leggermente infarinata. Dividere l'impasto in 40 pezzi (circa 1 oncia); formare delle palline. Rotolare 20 palline di pasta nel burro all'aglio e disporle sul fondo degli stampini da plumcake preparati. Spolverizzate con metà del parmigiano. Ripeti con le restanti palline di pasta, burro all'aglio e parmigiano. Cospargere il burro all'aglio rimasto in modo uniforme sui pani.
  5. Coprire le padelle con pellicola trasparente e lasciar lievitare fino al raddoppio, da 45 minuti a 1 ora. Preriscaldate il forno a 350° negli ultimi 20 minuti di lievitazione.
  6. Scoprire i pani e gettare la pellicola trasparente. Cuocere fino a quando le parti superiori non saranno ben dorate e un termometro inserito al centro registra 200°, da 35 a 40 minuti. Sfornare e spennellare le parti superiori con il restante 1 cucchiaio di burro all'aglio, riscaldando leggermente il burro a fuoco basso se necessario per farlo sciogliere. Raffreddare i pani negli stampini su una griglia per 5 minuti. Rimuovere con attenzione i pani dalle teglie. Servire caldo.