Quando Ree Drummond era una bambina, l'inverno era la sua stagione preferita.
'Mi occupavo di slittino, battaglie a palle di neve e giorni di neve', dice Ree. 'Quindi io sposato un cowboy , spostato in a recinto del bestiame , e la mia melodia invernale è cambiata completamente!'
Vedere cosa serve per arrancare attraverso la neve e il ghiaccio per nutrire gli animali è stato abbastanza per voltarsi La donna pioniera fuori dal tempo gelido per sempre. (Puoi biasimarla?!) Ma quest'anno Ree potrebbe essere in grado di reclamare il suo amore per l'inverno. Secondo il Almanacco del vecchio contadino , la prossima stagione in Oklahoma, e ovunque, non sarà quella cattivo.
L'antica pubblicazione ha appena pubblicato il suo annuale previsioni meteo invernali per il 2020-2021 e le previsioni sono notevolmente più soleggiate (gioco di parole!) rispetto agli anni passati.
'Prevediamo un inverno leggero per la maggior parte di noi qui negli Stati Uniti, con temperature più calde del normale previste per gran parte del paese', il Almanacco del vecchio contadino ha scritto in a comunicato stampa .
A causa dell'aumento delle temperature in tutto il mondo, i residenti nella maggior parte degli stati saranno risparmiati dall'affrontare il freddo estremo. Tuttavia, il New England nord-orientale e parti della costa occidentale possono sperimentare temperature 'insolitamente fredde'.
Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, o potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni, sul loro sito web.Sono previste anche 'nevicate sotto la media' in gran parte del paese, ad eccezione del nord-est, del Wisconsin, dell'Upper Michigan e delle High Plains. Se non vivi in una di quelle zone, ciò non significa che non sarà un inverno piovoso. Le temperature più elevate a livello nazionale probabilmente si tradurranno in precipitazioni superiori alla media, quindi prepara le tue pozzanghere!