
In una ciotola separata, sbattere le uova insieme. Aggiungere la vaniglia e mescolare per amalgamare. Aggiungere alla miscela di grasso/zucchero e mescolare bene.
In una ciotola a parte unire la farina, il sale e il bicarbonato. Mescolare con cura nella miscela di uova/grasso fino a quando non sono ben combinati. Ora aggiungi l'avena veloce e mescola ancora bene. Infine aggiungete le noci pecan tritate finemente e mescolate bene per amalgamare.
Dividere l'impasto a metà e posizionare ciascuna metà dell'impasto su un foglio di carta da forno. Arrotolare l'impasto in un tronchetto e poi avvolgerlo strettamente nella carta da forno. Ora puoi raffreddare o congelare l'impasto fino a tardi oppure puoi andare avanti e tagliare uniformemente l'impasto in rondelle di biscotti.
Quando siete pronti per cuocerli adagiateli su una teglia e infornate a 350 gradi per 10 minuti fino a quando non saranno dorati.

Croccanti di farina d'avena: un suono così bello e salutare. Giuro, se me lo avessi detto quindici anni fa, mentre vagavo per tutta Los Angeles e rovesciavo il tè sulle ginocchia delle celebrità e assaggiavo ogni delizioso dessert conosciuto dall'umanità (gelato al tè verde, chiunque?), che avrei un giorno vivendo in un ranch di bestiame e facendo qualcosa chiamato Oatmeal Crispies per un cowboy robusto, ti avrei detto di mettere giù la pentola, una volta per tutte.
Ma resta il fatto, questo è il miglior e il più semplice biscotto di farina d'avena che ci sia. Quello che mi piace è che l'impasto può essere usato per fare i biscotti immediatamente, O può essere refrigerato o congelato in rotoli belli e ordinati, pronti da affettare e cuocere ogni volta che il cowboy nella tua vita ha voglia di qualcosa di dolce (a parte il collo, ma questa è un'altra storia per un'altra volta.) Questo metodo è così conveniente, faccio spesso due o tre ricette di pasta alla volta, congelando più rotoli di pasta contemporaneamente. Ciò garantisce che i biscotti caldi siano sempre a dieci minuti di distanza E ho una scorta costante di pasta per biscotti da mangiare ogni volta che voglio. Chi può discuterne?

Il cast dei personaggi: farina, zucchero, zucchero di canna, bicarbonato di sodio, uova, vaniglia, sale, avena, noci pecan, burro.

In una grande ciotola, aggiungere 1 tazza di accorciamento...

1 tazza di zucchero di canna confezionato...

1 tazza di zucchero...

Ora, puoi mescolare questo a mano se lo desideri, ma non mi piace molto l'esercizio. Quindi uso un mixer.

Ad ogni modo, mescola bene fino a quando non si sarà amalgamato.

Ora rompete due uova in una ciotolina e sbattetele insieme...

Ora aggiungi 1 cucchiaino di vaniglia...

E mescolate bene.

Aggiungere il composto nella ciotola...

E mescolate bene.

Ora aggiungi 1 1/2 tazze di farina in una grande ciotola.

Aggiungere 1 cucchiaino di sale...

E 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio.

Mescolare bene.

Aggiungere il composto di farina al composto di burro/zucchero.

Ora trova la tua avena veloce. Sono nella dispensa dietro il purè di patate istantaneo o il barattolo di gelatina aperto che hai dimenticato di mettere in frigo.

Aggiungi tre tazze di avena nella ciotola.

Ora prendi un bel mucchio di noci pecan... o andrebbero benissimo anche le noci. Ma assicurati che Wetsy non sia nelle vicinanze o si strozzerà, soffocherà e ansimerà.

Ora tritate molto finemente le noci. Niente grossi pezzi. Oh, e non lasciare che Wetsy li tocchi o lei crollerà.

Misura 1/2 tazza...

E versare nella ciotola. E non lasciare che Wetsy li veda o piangerà.

Mescolare bene.

Ora prendi un foglio di carta cerata.

E versare metà dell'impasto sul foglio.

Con la vostra manina calda formate un tronchetto con l'impasto...

E avvolgere strettamente nella carta cerata.

Ora è pronto per essere riposto in frigorifero, dove si conserva per diversi giorni, o in congelatore, dove si conserva fino al 30 giugno 2573! Naturalmente, nessuno nella tua famiglia più stretta potrà godersi i biscotti, ma se non sei preoccupato per dettagli minori come questi, non preoccuparti!

Se ti piacerebbe gustarli qualche volta nella tua vita, tuttavia, tirali fuori dal frigo (o dal congelatore) e scarta la carta cerata.

Con un coltello molto affilato iniziate ad affettare la pasta fredda…

Fino a quando non avrai tutti i cookie di cui hai bisogno.

Nel mio caso, è sempre l'intero rotolo. Ma questo sono solo io.

Adagiateli su una teglia...

E infornare a 350 gradi per 10 minuti, finché non saranno leggermente dorati.
come si prepara la salsa ranch?

Mmmm... Croccanti di farina d'avena.

Non c'è più Medio America di questo.