
Aggiungere cucchiai di strutto o grasso (usare 1/2 tazza PI 2 cucchiai), quindi utilizzare un tagliapasta per unire gli ingredienti. Tagliare il composto fino a quando non assomiglia a briciole grossolane.
Versare lentamente l'acqua calda, mescolando per far amalgamare il composto. Impastare leggermente l'impasto da 30 a 40 volte, o fino a quando non diventa una palla di pasta coesa ed è meno appiccicosa. Coprite con un canovaccio e lasciate riposare l'impasto per almeno un'ora.
Formare delle palline da ping pong, disporle su un vassoio, coprire con un canovaccio e lasciar riposare per altri 20-30 minuti.
Quando sei pronto per preparare le tortillas, metti una piastra scura o in ghisa a fuoco medio/medio-alto. Stendete una ad una le palline di pasta fino a renderle molto, molto sottili. Gettare le tortillas (una per una) sulla piastra. Cuocere su ciascun lato per 20-30 secondi, rimuovendo mentre le tortillas sono ancora morbide ma leggermente dorate a punti. Rimuovere e impilare le tortillas e coprire con un asciugamano per tenerle al caldo. Servite subito o lasciate raffreddare prima di riporre le tortillas in un contenitore. Per riscaldare, scaldare le tortillas nel microonde o avvolgerle in un foglio di alluminio e scaldarle in forno.
Consigli utili:
* Assicurati che l'acqua che versi sia molto calda.
* Lasciar riposare l'impasto, sia dopo averlo impastato, sia dopo aver formato delle palline.
* Stendere molto sottile.
* Ottieni il calore direttamente sul fornello: troppo caldo e la tortilla brucerà in punti. Non abbastanza caldo e la tortilla inizierà a diventare croccante prima che tu possa rosolare. Ho la mia stufa tra il fuoco medio e medio alto; questo sembra fare il trucco.
* Utilizzare una piastra scura o una padella in ghisa per rosolare le tortillas.
* Cuocere quel tanto che basta per dorare leggermente la tortilla a puntini; non cuocere troppo a lungo o le tortillas diventeranno croccanti. Vuoi che siano morbidi e flessibili quando li servi.
* Infine: buon divertimento! E goditeli. Sono assolutamente deliziosi.

Non preparo le tortillas di farina da zero molto spesso perché richiedono un po' di tempo, ma ogni volta che lo faccio (e l'ho fatto ieri) mi impegno a non comprare mai più tortillas nel negozio. Le tortillas di farina sono in cima alla lista delle cose che semplicemente non si traducono bene nella produzione di massa / nei supermercati, e mentre le aree urbane più grandi hanno mercati specializzati che offrono tortillas fresche in vendita, non mi capita di vivere vicino a uno. Le tortillas nel mio negozio sono senza vita, avvolte nella plastica e probabilmente sono state sfornate quando Grover Cleveland era presidente.
Ok, quindi probabilmente non è così. Sono sicuro che sono fresche come possono essere le tortillas dei supermercati prodotte in serie, il che significa praticamente che non c'è paragone. Dopo aver provato le tortillas di farina fatte in casa, in un autentico ristorante messicano o a casa, è davvero difficile considerare le tortillas acquistate in negozio come tutt'altro che inferiori.
Prova questi qualche volta! Sono una vera delizia e, dopo aver superato la prima manciata, sono un gioco da ragazzi. Nota che io uso lo strutto nella mia ricetta (è venduto nei supermercati accanto al Crisco), ma puoi usare Crisco se la parola lardo ti fa venire voglia di scagliare.
Ma sono più buoni con lo strutto.

Questa, miei cari amici, è una tinozza di lardo.

Questo è lardo.
Lo dirò e basta, poi potrai decidere se essere mio amico o meno: sono convinto che se hai intenzione di cucinare con una qualche forma di grasso solidificato, potresti anche andateci e usate lo strutto.
A meno che tu non sia sposato con un cardiologo.
606 numero significato

Ecco cosa serve per fare le tortillas.

Lardo. Lardo, lardo, lardo. Se lo dici abbastanza, ti desensibilizzerai all'intera faccenda.
Lardo.

Lievito in polvere.

Sale kosher. (Puoi usare anche il sale normale.)

In una ciotola, unire la farina con il lievito e il sale.

Amalgamare il composto...

Poi versate nella ciotola dei cucchiai di strutto.

Usate le dita o un coppapasta per unire il composto di farina con lo strutto.

Continuate fino a quando il composto non assomiglia a briciole grossolane.

Quindi, versare acqua calda (non bollente, solo calda).

Mescolate finché non si sarà amalgamato tutto...
impronte nella sabbia poesia

Quindi impastalo da 30 a 40 volte, o fino a quando l'impasto non si unisce, diventa un po' meno appiccicoso ed è più una palla coesa. (Ci vogliono un paio di minuti.)
Uso questa grande ciotola di legno in modo da poterla impastare nella ciotola senza rovinare il bancone.
E no, quella non è la mia mano. Questa è la mano dell'alieno nel film Signs. È vivo, sta bene, e ieri è passato per aiutarmi a fare le tortillas di farina.
Gli dirò che l'hai salutato.

Dopo aver impastato, coprite la ciotola con un canovaccio e lasciate riposare l'impasto per un po'. Almeno un'ora o giù di lì.
Puoi anche usare un canovaccio.
O uno strofinaccio da cucina.
O un asciugamano da bar.
Basta non usare un telo da mare, o le tue tortillas sapranno di Coppertone.
Quando è il momento di stendere le tortillas, inizia pizzicando pezzi di pasta da ping pong (o leggermente più piccoli). Arrotolarli in palline, coprirli con un asciugamano (vedi possibili asciugamani che puoi usare nell'elenco sopra) e lasciarli riposare per circa 20-30 minuti. Lasciandole riposare così sarà più facile stendere le tortillas.
Adesso. Ho bisogno di parlarti un secondo.
Le prime tortillas che stendete e dorate vi faranno impazzire e penserete immediatamente di essere un fallimento e che tutto ciò con cui finirete saranno un mucchio di frittelle piatte e dure. Ti dirai che dovresti semplicemente correre al supermercato e comprare quelli di serie perché anche loro saranno migliori di quelli che stai sfornando.
Ma aspetta. Concediti un po' di tempo. Ci vuole solo un po' di pratica!
13 che significa angelo
Ho bisogno di parlarti per un altro secondo.
Stendo le mie tortillas molto, molto sottili. Probabilmente troppo magro. Ma è il modo in cui mi piacciono.

Innanzitutto, ecco solo uno spessore standard. Stendilo in modo che sia in un cerchio approssimativo (NON preoccuparti di stendere una sfera perfetta; le tortillas asimmetriche significano deliziose tortillas!)...

Quindi gettare la tortilla su una piastra a fuoco medio-alto. L'importante è cuocerli (dorarli) in modo che non siano più crudi e leggermente dorati…ma NON croccanti. Questo fa parte della curva di apprendimento che ti farà dubitare di te stesso all'inizio. (Già che siamo in argomento, questa è stata la prima tortilla che ho rosolato. Mi è stato subito chiaro che la mia piastra non era abbastanza calda; le parti marroni dovrebbero essere marrone scuro, non dorato chiaro.)
Mentre cuoci le tortillas, rimuovile e impilale sotto un canovaccio.
O strofinaccio.
O strofinaccio da cucina.
Oppure... scusa.

Ora voglio mostrarti quanto mi piace stendere il mio sottile. Li ho fatti sul mio piano di lavoro in acciaio inossidabile in modo da poter dimostrare quanto siano sottili: nota la dominante grigia che è visibile attraverso l'impasto.

Vola via, Merrill. Merrill... oscillare via.
Se non hai visto Signs non avrai idea di cosa ho appena detto.

Ma guarda cosa succede non appena lo getti sulla piastra calda.

In un certo senso si restringe nella forma prevista.

Continuate fino a quando l'impasto non sarà finito, tenendo le tortillas calde coperte con un canovaccio. (Ciò consentirà al vapore/umidità in eccesso di fuoriuscire pur consentendo alle tortilla di rimanere umide.)
Starbucks è aperto il giorno di Natale?

Potete servirli subito (vi farò vedere cosa ci ho fatto domani), oppure potete lasciarli raffreddare, poi avvolgerli nella plastica e conservarli fino a quando non ne avrete bisogno. Avvolgili nella carta stagnola e scaldali in forno quando sei pronto per usarli, oppure puoi rinfrescarli anche nel microonde (o sulla piastra per qualche secondo).
Soprattutto, abbi pazienza con te stesso. Aspettati di rovinare alcuni di loro e continua a esercitarti. Amerai assolutamente i risultati. (Ne ho appena mangiato uno a colazione con diverse fette di avocado maturo, e non sono sicuro di aver mai provato una tale felicità.)
Per riassumere, tieni a mente questi suggerimenti:
* Assicurati che l'acqua che versi sia molto calda.
* Lasciar riposare l'impasto, sia dopo averlo impastato, sia dopo aver formato delle palline.
* Stendere molto sottile.
* Ottieni il calore direttamente sul fornello: troppo caldo e la tortilla brucerà in punti. Non abbastanza caldo e la tortilla inizierà a diventare croccante prima che tu possa rosolare. Ho la mia stufa tra il fuoco medio e medio alto; questo sembra fare il trucco.
* Utilizzare una piastra scura o una padella in ghisa per rosolare le tortillas.
* Cuocere quel tanto che basta per dorare leggermente la tortilla a puntini; non cuocere troppo a lungo o le tortillas diventeranno croccanti. Vuoi che siano morbidi e flessibili quando li servi.
* Infine: buon divertimento! E goditeli. Sono assolutamente deliziosi.
Ecco lo stampabile!
Questo contenuto viene creato e gestito da una terza parte e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni su questo e altri contenuti simili su piano.io Pubblicità - Continua a leggere sotto