Preriscaldare il forno a 350ºF. Imburrare e foderare con carta da forno una teglia (la mia era di 4 ¼ x 7 ¼ pollici).
In una grande ciotola, sbatti burro, banana, uova, zucca, vaniglia, sciroppo d'acero e latte.
Setacciare la farina di cocco, arrowroot, spezie per torta di zucca, sale, lievito e bicarbonato di sodio sugli ingredienti umidi. Sbatti fino a che liscio. Attendere 2 minuti, quindi frullare di nuovo.
Raschiare la pastella nella padella preparata. Cuocere in forno preriscaldato per 45-70 minuti, o fino a quando uno stuzzicadenti inserito vicino al centro esce pulito.
Sfornare e lasciar riposare nella teglia, su una gratella, per 10 minuti. Togliere dalla teglia sulla griglia e lasciar raffreddare completamente.
Conservare gli eventuali avanzi, ben avvolti, in frigorifero.
Per la glassa:
Mettere tutti gli ingredienti in una piccola ciotola. Usando un mixer a mano, sbattere fino a quando non è completamente liscio. Spalmare sopra del pane da spalmare da spalmare su ogni fetta.
Adoro una buona pagnotta di pane alla zucca. È umido, abbondante e speziato allo stesso tempo.
Ora, non si può negare che mi piace una fetta di pane di zucca convenzionale. Ma in questo periodo dell'anno, con tutta la cottura al forno e il consumo di dolci, può essere saggio fare una versione salutare di tanto in tanto. In questo modo puoi goderti tutti i sapori di stagione con alcuni benefici aggiuntivi per la salute.
In che modo questo pane di zucca è più sano?
Ora, l'idea di tutti su cosa significhi sano è diversa. Ma ecco i modi in cui io senti che questo pane è più sano del normale pane di zucca:
113 numero angelico
- È a basso contenuto di carboidrati. Dato che ho usato la farina di cocco invece della farina di frumento, questo pane è più ricco di fibre e più povero di carboidrati netti.
- È più ricco di proteine. La farina di cocco richiede l'utilizzo di più uova rispetto ai prodotti da forno tradizionali. Questo pane contiene ben 6 uova! Tutte quelle uova aggiungono proteine extra e grassi sani.
- È più basso di zucchero. L'intera pagnotta, compresa la glassa al formaggio cremoso, contiene solo 5 cucchiai di dolcificante aggiunto. Il resto della dolcezza viene da una banana matura. Questo è tutto! Confrontalo con 1 (o più) tazza di zucchero nella maggior parte delle ricette di pane alla zucca.
- Utilizza dolcificanti naturali. Come ho detto sopra, tutta la dolcezza proviene da fonti naturali: banane e sciroppo d'acero. I dolcificanti non raffinati contengono più sostanze nutritive dello zucchero semolato bianco.
- Utilizza grassi sani. Questo è il più controverso. Ho sostituito l'olio vegetale polinsaturo richiesto dalla maggior parte delle ricette di pane di zucca con burro nutrito con erba. Il burro è più nutriente degli oli vegetali altamente lavorati, è più stabile al calore ed è meno probabile che diventi rancido.
Ok, passiamo a fare questo pane alla zucca!
Ecco gli ingredienti necessari per il pane: latte, una banana matura, purea di zucca, uova, burro, estratto di vaniglia, sciroppo d'acero, spezie per torta di zucca, sale, lievito, bicarbonato di sodio, polvere di radice di freccia e farina di cocco .
Inizia schiacciando la tua banana. Dal momento che è solo una banana, mi piace usare il mio schiacciapatate per il lavoro.
cosa significa il bianco spiritualmente?
Aggiungere la zucca, il latte, le uova, il burro fuso, la vaniglia e lo sciroppo d'acero. Sbatti fino a che liscio.
Setacciare gli ingredienti secchi sugli ingredienti umidi.
Sbatti gli ingredienti umidi e secchi insieme fino a quando non sono ben combinati. Lascia riposare l'impasto per 2 minuti. Questo dà alla farina di cocco la possibilità di assorbire parte del liquido. Sbatti di nuovo.
migliore tintura per capelli per rosse naturali
Trasferire in una teglia da plumcake imburrata e foderata di pergamena. Ho usato una teglia più piccola del solito in modo che la pagnotta sia più alta. Potresti invece cuocere il tuo in una padella 9 × 5, ma il pane non aumenterà così in alto.
Cuocere in forno a 350ºF per 45-70 minuti, o fino a quando uno stuzzicadenti inserito al centro non esce pulito. Trasferire su una gratella e lasciarlo raffreddare nella padella per 10 minuti.
Trascorsi i 10 minuti, togli la pagnotta dalla padella e lasciala riposare su una gratella fino a completo raffreddamento.
Una volta che il pane è freddo, puoi preparare la glassa! Ecco cosa ti servirà: burro, crema di formaggio, sciroppo d'acero, estratto di vaniglia e cannella.
patate e cipolle al cartoccio al forno
Mettere tutti gli ingredienti in una piccola ciotola e sbattere fino a che non sia completamente liscio.
Spalmare la glassa sulla pagnotta di pane alla zucca raffreddata.
Questo è delizioso ancora fresco di forno, ma è ottimo anche il giorno dopo. Sento che i sapori hanno la possibilità di fondersi mentre il pane si siede.
Appunti:
- Puoi rendere questo pane paleo-friendly sostituendo l'olio di cocco al burro e il latte di cocco al latte intero. Lascia perdere la glassa al formaggio cremoso.
- La consistenza di questo pane non è esattamente la stessa del normale pane di zucca. Io e i miei figli lo adoriamo, ma mio marito è un po' più scettico. Quindi tienilo a mente se hai mangiatori davvero schizzinosi!
- La dolcezza è appena lì. Se preferisci un pane più dolce, ti suggerisco di usare lo zucchero di cocco e di aumentare la quantità da 1/3 a 1/2 tazza o giù di lì. Se stai usando lo sciroppo d'acero, non aumentarlo troppo o la pastella sarà troppo umida.
- Mi piace conservare questo pane in un sacchetto da un gallone con un pezzo di carta da forno sopra la glassa per evitare che si attacchi al sacchetto.
- Puoi glassare il pane come ti ho suggerito, oppure puoi usare la glassa al formaggio cremoso come crema spalmabile. Questo è il modo più semplice per servire il pane se hai intenzione di conservarlo.