La casa infestata

La casa infestata

La sera presto siamo andati a fare dolcetto o scherzetto, ci siamo fermati in questa dolce casetta. Anche se nessuno vive più lì, il proprietario del posto l'aveva decorato con simpatici fantasmi e stava distribuendo caramelle a tutti gli adorabili piccoli frustatori della nostra città.

Quello che non sapevo è che prima che Marlboro Man si allontanasse, tutti noi caricati sul retro del suo pickup, il proprietario della casa ha detto al mio robusto stallone di un marito di essere sicuro di passare più tardi. Abbiamo in programma qualcosa di speciale, disse.

Ovviamente nessuno di noi l'ha sentito. Nessuno di noi ne sapeva nulla fino a dopo il tramonto, dopo aver condiviso la pizza da asporto a casa dei miei suoceri in città, dopo che pensavamo di essere a casa liberi e di tornare alle nostre rispettive case per una notte di scavi fuori i Reeses e i Dots e lavandoli con Mountain Dew, finché Marlboro Man ha svoltato a destra in una strada buia e spaventosa, e si è fermato fino a questa casa, che non sembrava più innocente e benigna come prima la sera . Hanno una casa stregata qui, disse Marlboro Man, aprendo il portellone. Salta fuori, tutti quanti. Andiamo!

Lasciavano passare solo gruppi di tre alla volta, quindi sono caduto nel retro del nostro zaino con la mia figlia maggiore e la sua migliore amica Meggie, che era stata a fare dolcetto o scherzetto con noi tutta la sera. Hanno solo tredici e quattordici anni, rispettivamente, dopotutto, e sapevo che i piccoli cari si sarebbero sentiti molto meglio ad avermi con me durante l'esperienza spaventosa rispetto a uno dei bambini più piccoli. Perché se c'è una cosa che tutti i bambini qui sanno, è che sono forte, formidabile e senza paura.

Quindi, ecco come si è svolta l'esperienza della casa stregata:

1. Siamo entrati nella casa stregata
2. Ho iniziato a urlare
3. Ho continuato a urlare per i successivi novanta secondi
4. Siamo usciti dalla casa stregata
5. Un clown mi ha inseguito con una vera motosega
6. Ho iniziato a correre e non mi sono fermato finché non sono arrivato in Arkansas

Sfortunatamente sia per la mia reputazione che per il mio orgoglio, Marlboro Man e il mio fastidioso cognato Tim, che era passato per primo attraverso la casa stregata, avevano pianificato in anticipo e si erano parcheggiati proprio all'uscita al solo scopo di guardarmi scappare urlando da l'edificio. Qualcosa sulla mia storia passata di impazzire, agitarsi, saltare e fuggire ogni volta che mi sono sentito minacciato o addirittura spaventato, se è per questo. Le teste di testa.

Quindi, quando finalmente sono tornato dall'Arkansas, sono stato accolto da una linea della mia famiglia e dei miei amici: Marlboro Man, Tim, le mie figlie, i miei figli... anche il solito Cowboy Josh. Stavano salutando, ridendo, sghignazzando. Non era la prima volta. E non sarà l'ultimo, ne sono sicuro.

Più tardi, dopo aver lasciato Meggie a casa sua, il mio figlio maggiore ha chiesto, mamma? Perché sei scappato a correre quando il pagliaccio ti è venuto dietro con la motosega?

Bene, ho detto. Si chiama risposta al volo. È il modo in cui gli animali reagiscono alle minacce. È fondamentalmente un fuoco del sistema nervoso simpatico, che prepara un animale per combattere o fuggire.

numero angelico 227

Ma tu non sei un animale, disse. Sei un umano.

Beh, sono un animale rispetto a una pianta, ho detto. E comunque, la risposta 'combatti o fuggi' si applica sia agli animali che agli umani.

Ok, ha detto mia figlia. Allora immagino che la mia prossima domanda sarebbe perché sei scappato e hai lasciato Meg e me con un pagliaccio pazzo che impugnava una motosega?

Perché in quel momento, ho spiegato. Ho smesso di essere tua madre. In quel momento ero una gazzella... e il clown era un ghepardo. Non ci ho pensato; Sapevo solo che dovevo scappare da quel ghepardo prima che mi strappasse la gola.

Mia figlia non mi ha parlato per il resto della serata.

Era bello e tranquillo.

Quella notte, mentre io e Marlboro Man stavamo strisciando a letto, ha fatto un'altra risata per quanto violentemente fossi fuggito dalla scena. E la motosega. E il pagliaccio.

Mi sono difeso, raccontando l'intera casa stregata e tutti i passaggi che mi hanno portato a quel punto.

Ti sei dimenticato di quella strega che è spuntata fuori dal nulla proprio quando sei entrato dalla porta?

Sì, era d'accordo. Anche questo mi ha un po' preso.

Hai dimenticato i bambini zombi in quella culla cosparsa di ragnatele? E quel mostro che è saltato fuori dal materasso?

Sì, il mio amato era d'accordo. Non mi aspettavo nemmeno quello.

Ti sei dimenticato del mostro che si è allungato e ti ha afferrato la coscia in quell'ultima stanza prima che il clown accendesse la motosega?

la donna pioniera cucina il cibo dalla mia frontiera

*Pausa*

Bene? Ho continuato. Hai?

Nessuno si è allungato e ha afferrato la mia coscia, ha risposto.

Ah, ho risposto.

Non ho dormito il resto della notte.

Di Pioneer Woman
Aspirante autrice di libri per bambini

Questo contenuto viene creato e gestito da una terza parte e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni su questo e altri contenuti simili su piano.io Pubblicità - Continua a leggere sotto