Costine in stile country

Costine in stile country

Caitlin Bensel

Non c'è bisogno di accendere un fuoco, aspettare otto ore o anche solo uscire per queste costolette in stile country! Questa ricetta è la cosa migliore per avere una buca per barbecue nel tuo giardino e molto più semplice. Invece di grigliare o affumicare, queste costine si arrostiscono lentamente in forno fino a quando sono molto tenere. Un cappotto di Salsa barbecue (acquistato in negozio o fatto in casa) diventa lucido e appiccicoso, il tipo di esperienza con quattro tovaglioli che tutti amano. Assicurati di girare delicatamente le costole prima di spennellare la salsa: saranno così tenere che potrebbero cadere a pezzi! Aggiungi queste costole alla tua rotazione ricette autunnali per ogni volta che desideri davvero grande barbecue .

Cosa sono le costine in stile country?

Le costolette in stile country sono un po' fuorvianti perché in realtà non sono affatto costolette! Questo taglio in realtà proviene dalla spalla (o testa) del maiale e ha molta più carne con l'osso rispetto alle costole tradizionali. A volte vanno anche con costolette di spalla o bistecche con la lama.

Quanto tempo ci vuole per cuocere le costine in stile country?

Dipende molto dalla temperatura: più bassa è la temperatura, più lungo sarà il tempo di cottura. Quella bassa temperatura, da circa 250° a 300°, è necessaria per intenerire la carne mantenendola succosa e saporita. Sette libbre di costolette alla contadina impiegheranno circa due ore e mezza per cuocere a 275°.

Come evitare che le costole si secchino?

Foil è tuo amico qui. Foderare le teglie con un foglio di alluminio prima di aggiungere le costine (per facilitare la pulizia), quindi coprire le costole ermeticamente con un foglio. Questo aiuta a trattenere i succhi mentre le costole cuociono, mentre il vapore in questa busta le cuoce umide e delicate.

Pubblicità - Continua a leggere di seguitoRendimenti: 6 porzioni Tempo di preparazione: 0 ore quindici min Tempo totale: 3 ore 0 min ingredienti 2cucchiaio da tavola.

sale condito

1cucchiaio da tavola.

Pepe nero macinato

1cucchiaino

peperoncino di Cayenna

7libbre.

costine di maiale alla contadina

1c.

salsa barbecue, più altro per servire

Questo modulo di acquisto degli ingredienti è creato e gestito da una terza parte e importato in questa pagina. Potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni su questo e contenuti simili sul loro sito web.Indicazioni
  1. Preriscaldare il forno a 275°. Mescolare il sale, il pepe nero e il pepe di Cayenna in una ciotolina. Condire le costine con la miscela di spezie. Foderate due grandi teglie bordate con un foglio di alluminio. Disporre le costine in un unico strato su teglie. Coprire bene le costole con un foglio di alluminio e cuocere per 2 o 2 ore e 1/2 o fino a quando sono tenere. Scoprire con cura le costole e scolare il liquido dalla teglia.
  2. Spennellare uniformemente entrambi i lati delle costole con 1 tazza di salsa barbecue. Ritorna in forno e cuoci fino a quando le costole non saranno tenere, per circa 15-30 minuti. Servire le costine con altra salsa barbecue.

Il rub delle spezie può essere preparato in anticipo e conservato per mesi: usalo per condire filetto di maiale, pollo o costolette di maiale.