5 alternative a Hello Everyone in un'e-mail o in una lettera

5 alternative a Hello Everyone in un'e-mail o in una lettera

Rivolgersi a un gruppo tramite e-mail può essere difficile. Va bene dire 'Ciao a tutti' o 'Ciao a tutti' come saluto che usi per avviare la tua email professionale?

Esempio di lettera di presentazione della domanda di lavoro

Si prega di abilitare JavaScript

Esempio di lettera di presentazione della domanda di lavoro

Dovrebbero essere tutti o tutti? Se mi rivolgo a un gruppo, qual è la frase giusta da usare?

Analizziamo esattamente perché usare questa frase non è consigliabile e come puoi rivolgerti al team con cui stai parlando in modo più professionale.

preghiere per il viaggio

Pronto? Facciamo un salto.

Utilizzando Ciao a tutti o Ciao a tutti

Sebbene possa sembrare un'ottima frase da utilizzare per affrontare un thread di posta elettronica di gruppo, può mancare di personalità ed entusiasmo. E sebbene entrambi i detti, soprattutto tutti contro tutti, siano tecnicamente corretti. Ti consigliamo di scegliere un altro saluto da utilizzare per avviare il nostro thread di posta elettronica.

Perché il tuo messaggio di saluto via email è importante

Il messaggio di saluto della tua email è importante perché dà il tono all'intero corpo dell'email. In sostanza, il tuo messaggio. Se vuoi che i destinatari leggano la tua email, dovresti assicurarti di iniziare l'email con una nota positiva.

preghiera per perdere peso

Oppure, se l'e-mail non è positiva, potresti voler iniziare l'e-mail con una nota più formale. Ciò imposterà il tono di voce del messaggio e-mail.

Il tono di voce è importante nelle e-mail perché può indicare come e quando il destinatario dovrebbe rispondere. È possibile rispondere abbastanza rapidamente a un'e-mail informale, con una singola domanda, ad esempio.

Mentre un'e-mail più formale, potenzialmente contenente una lettera legale, potrebbe ricevere una risposta molto più lenta a causa della sua formalità.

5 migliori alternative da utilizzare al posto di Hello Everyone

Quando ti rivolgi a un gruppo via e-mail, non puoi indicare o indirizzare il nome di ciascun professionista individualmente. Ci vorrà troppo tempo e l'e-mail sembrerà sciatta (o poco professionale). Ecco cinque alternative migliori da utilizzare quando rispondi a tutti è la tua unica opzione.

  • Ciao gruppo
  • Riguardo a [argomento commerciale/questione aziendale]
  • Buongiorno
  • Buon pomeriggio
  • Buonasera

Questi possono sembrare abbastanza ovvi, ma è meglio usarli rispetto a Ciao a tutti o Ciao a tutti. La prima opzione è la più informale. Ciò potrebbe accadere quando ti rivolgi al tuo team interno (rispetto a un team esterno) e desideri passare rapidamente alla sostanza del messaggio. È meglio utilizzare le altre opzioni quando ti rivolgi a un gruppo con cui non hai stretti rapporti commerciali.

Ma è Ciao a tutti o Ciao a tutti

Ancora una volta, entrambi questi detti valgono quando ti rivolgi a un gruppo di persone. Secondo il dizionario Webster, sono entrambi corretti. Ma molto probabilmente lo utilizzerai in un contesto aziendale formale. E non è consigliabile farlo. Scegli invece tra le opzioni e gli esempi sopra elencati.

Altre alternative alle frasi comuni

  • Cordiali saluti
  • Ciao a tutti
  • Grazie per la vostra considerazione
  • Grazie per il tuo tempo
  • Distinti saluti
  • Cordiali saluti
  • Spero che questo messaggio ti trovi bene
  • Gentile signore o signora